Società - Polisportiva Locubia

ASD Polisportiva LocubiaLa A.S.D. Polisportiva Locubia è una proposta rivolta ai giovani per un’attività sportiva che contribuisca ad assumere comportamenti che facciano d’ogni spettacolo sportivo una festa, per giocare e divertire, sdrammatizzando la sconfitta pur esaltando la vittoria.

Crescere nel rispetto delle regole, degli avversari e dei diversi, portare i giovani a diretto contatto con il calcio spettacolo, creare occasioni d’incontro e di confronto attraverso il linguaggio universale del gioco.

Proposta indirizzata ad uno sport vero, leale fatto d’impegno e d’esempi concreti, per aiutare la gioventù a trovare riferimenti sicuri.
Riteniamo che, solo vivendo ogni sport come protagonisti, i giovani potranno divenire domani testimoni esultanti alla vita, di cui il nostro vivere quotidiano ha oggi estrema necessità.

Un progetto sociale di collaborazione reciproca, uniti in un cammino sportivo.
Il nostro settore sportivo è solo giovanile, non abbiamo necessità di inseguire esasperati risultati agonistici, ma di contribuire solamente alla formazione psico-fisica per crescere giovani forti, temprati alla vita.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

Presidente: Angelo Panariello
Vice Presidente: Pasquale Luppino
Consigliere: Onofrio Passaro
Medico sociale: Vincenzo Iannotta