Salerno Sport Day: Polisportiva Locubia vince il premio "Sport & Fair Play"

Dicembre 20, 2019by redazione0
80209697_2730300163716572_3337276179827654656_o.jpg?fit=960%2C639

Il 19 Dicembre si è svolta la XIII edizione della kermesse “Salerno Sport Day” organizzata da Salernitana Sporting: la Polisportiva Locubia si aggiudica il premio “Sport & Fair Play”.

Un importante riconoscimento per l’impegno a favore del fair-play nel calcio giovanile. In occasione della XIII edizione di “Sport & Fair Play”, la Polisportiva Locubia si è aggiudicata il premio “Sport & Fair Play”.  “E’ un piacere incontrare tanti esponenti di quelli che mi piace definire gli ‘sport migliori’ – il commento di Antonio Sanges, presidente della polisportiva Salernitana Sporting – Salerno continua a eccellere nello sport, ottenendo risultati lusinghieri a livello nazionale e internazionale, nonostante i problemi e questo è motivo di orgoglio per tutti. I grandi sacrifici di atleti, società e famiglie sono ripagati dai piazzamenti sul podio, ma devono costituire pure uno stimolo a cercare soluzioni per migliorare l’indice di sportività della nostra città.”

Salerno Sport Day: tutti i premiati

Due premi speciali, denominati “Sport&Centenario”, sono stati assegnati ad Aniello Aliberti (presidente della Salernitana nel campionato di Serie A stagione 1998/99) e Andrea Prete (presidente di Confindustria Salerno).

Conferiti, infine i premi Sport&Azienda a Nello Longobardi, Nello Renzullo, Franco Montuori, Fioravante Giacente, Enrico Gallozzi e Associazione Sportiva Dilettantistica Vitalica.

Sport&Victory a Rari Nantes Salerno.

Sport&Under20 a Roberto Spinelli, Giuseppe Gregorio, Pietro Iannicelli, Pier Paolo Parrella, Alessandro Mare e Asja Antonucci.

Sport&Professione a Maurizio Fasano, Domenico Pizzicara, Biagio Merola, Gaetano Chirico, Christian De Feo, Gioacchino Alfano, Luca Rossin e Sergio Garofalo.

Sport&Marketing a Rocco Papa, Jessica Vitolo, Marina Carascon, Giuseppe Alvigi, Maura Camisa e Guglielmo Gambardella.

Sport&Brand a Pro Salerno Calcio e Pallanuoto Salerno.

Sport&Passione a Donato Pessolano, Anna Chiara Contesimo, Miryam Aliberti, Enzo Autuori e Sergio Giordano.

Sport&Vivaio a Camilla Fimiani e Giuseppe De Martino.

Sport&FairPlay a Asd Locubia e Associazione autismo “chi si ferma è perduto”.

Sport&Running ad Annamaria Cosentino, Franco Opromolla, Julia Jakubel, Renato Lamberti, Mauro Russo, Alessandro Amantea, Prisco d’Arco e Carmine Luce.