Open Days Luglio 2018: entra in squadra! - Polisportiva Locubia

luglio 6, 2018by redazione0
36520142_1838012989611965_8455481847684530176_n.jpg

Nonostante il caldo estivo, proseguono a gonfie vele i lavori di preparazione in vista della nuova stagione della scuola calcio, che ancora una volta sarà il fiore all’occhiello della Polisportiva Locubia.

“Come ogni anno stiamo lavorando duramente”, commentano i responsabili della scuola calcio, “per garantire un servizio ottimale ai nostri bambini. Ci saranno alcune novità e tanti volti nuovi ma rimarrà un fondamentale punto fermo: la qualità del lavoro degli istruttori della nostra scuola calcio. In linea con quelli che sono sempre stati i principi fondamentali della società, anche per la prossima stagione l’obiettivo sarà quello di portare qualità non solo a livello di allenamento e tecnica, ma anche dal punto di vista della coordinazione, d’impostazione posturale e dell’atteggiamento comportamentale. Proprio per questo, stiamo organizzando già da ora gli allenamenti di tutte le categorie, secondo gli orari settimanali che verranno comunicati per tempo. Prima di allora, però, sono in programma molte altre attività”.

Si partirà con una serie di Open Days, in programma già nel mese di Luglio, durante i quali sarà possibile conoscere tutti gli istruttori e iniziare a socializzare con i compagni vecchi e nuovi. A queste giornate potranno infatti partecipare non solo gli iscritti ma anche tutti quei bambini che volessero conoscere il mondo della Polisportiva Locubia, per trascorrere insieme a noi alcune ore e valutare un’eventuale iscrizione.

Tutte le sedute di allenamento si volgeranno presso l’impianto sportivo “24 Maggio 1999” in Via Quintino di Vona (quartiere Sant’Eustachio, Salerno) sotto la direzione dello staff tecnico della Polisportiva Locubia. A guidare i piccoli calciatori saranno gli allenatori Pierdavide Panariello (Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, Diploma Allenatore di base FIGC UEFA B, Istruttore CONI-FIGC, Operatore tecnico di ginnastica posturale in ambito sportivo CON), Vincenzo Nobile (Istruttore CONI-FIGC), Ciro Maddaloni (Istruttore CONI-FIGC) ed Enzo Marigliano (Diploma Allenatore di base UEFA B, Istruttore CONI-FIGC).

Di seguito il calendario degli Open Days in programma nel mese di Luglio:

🕧 Lunedì 9 Luglio, ore 17.30 per i nati dal 2011 al 2014

🕑 Martedì 10 Luglio, ore 17.30 per i nati dal 2008 al 2009

🕜 Mercoledì 11 Luglio, ore 17.30 per i nati dal 2004 al 2006

Ti aspettiamo per giocare e divertirci insieme!