4^ Giornata nel ricordo di Ciro, Enzo, Peppe e Simone - Polisportiva Locubia

maggio 25, 2018by redazione0

Nella ricorrenza del diciannovesimo anniversario della tragedia del 24 maggio 1999, che costò la vita ai quattro giovani tifosi della Salernitana Ciro, Enzo, Peppe e Simone, la quarta giornata del torneo è stata caratterizzata dal ricordo, con un minuto di raccoglimento osservato dalle squadre prima di ogni partita.

La commozione era tangibile sul campo di Via Quintino di Vona e i calciatori delle categorie Primi Calci (2009-2010), Piccoli Amici (2012-2013) e Pulcini (2007-2008) hanno onorato i quattro supporters granata dando vita a partite ricche di emozioni e goals.

A scendere in campo per prime, per la categoria Primi Calci, sono state le formazioni dell’ASD Giuseppe Gallozzi e della Football Academy Coscia: il match si è concluso con il risultato di 1-3 ed entrambe le squadre hanno guadagnato l’accesso alle semifinali del 25 maggio. Il programma delle semifinali vedrà dunque opposte ASD Nuova Neugeburt e ASD Giuseppe Gallozzi mentre la Polisportiva Locubia sfiderà la Football Academy Coscia: le vincitrici di si affronteranno nella finalissima che decreterà i campioni del torneo.

Nella categoria Pulcini, il pareggio tra Scuola Calcio Millenium e Polisportiva Baronissi (2-2) garantisce ad entrambe l’accesso alle semifinali dove affronteranno, rispettivamente, i padroni di casa della Polisportiva Locubia e gli atleti dell’ASD Giuseppe Gallozzi.

Il programma della quarta giornata è poi proseguito con i matches della categoria Piccoli Amici. I classe ’12-13 della San Giovanni Bosco e dell’Olympic, della Football Academy Coscia e della Polisportiva Roalpe, della Polisportiva Locubia e della ASD Nuova Neugeburt hanno dato vita a partite entusiasmanti e ricche di goals, in cui il vero vincitore è stato il divertimento di tutti i piccoli calciatori scesi in campo.

Di seguito tutti i risultati della IV giornata mentre sulla pagina Facebook della Polisportiva Locubia è disponibile una fotogallery delle squadre partecipanti con tutti gli highlights. Il torneo 24 Maggio 1999 si concluderà il 25 maggio, giorno in cui si disputeranno le semifinali e le finali delle varie categorie e si terranno tutte le premiazioni.

Categoria Primi Calci

(2009-2010)