Divertimento e tanti goals nella prima giornata del Torneo “24 Maggio 1999” - Polisportiva Locubia

maggio 22, 2018by redazione0

Si è conclusa alla grande la prima delle cinque giornate dedicate al ricordo dei supporters granata Enzo Lioi, Ciro Alfieri, Simone Vitale e Peppe Diodato.

Protagonisti della prima giornata sono stati i calciatori della categoria Piccoli Amici (2012-2013) che hanno invaso l’impianto sportivo di Via Quintino di Vona per un pomeriggio all’insegna del divertimento, della spensieratezza e del gioco del calcio. Tutte le squadre presenti – Polisportiva Locubia, Coscia Football Academy, ASD Nuova Neugeburt, Scuola Calcio San Giovanni Bosco, Olympic Salerno e Polisportiva Roalpe – hanno disputato due partite della durata di 20 minuti ciascuna.

I primi a scendere in campo sono stati gli atleti della Coscia Football Academy e della ASD Nuova Neugeburt che si sono sfidati in un match divertente e ricco di goals. La Coscia Football Academy è poi scesa nuovamente in campo contro la Scuola Calcio San Giovanni Bosco che, nel terzo match di giornata, ha poi affrontato la ASD Nuova Neugeburt.

Grande emozione per l’esordio dei padroni di casa della Polisportiva Locubia, impegnati prima con l’Olympic Salerno e poi con la Polisportiva Roalpe. A chiudere la prima giornata è stato il match tra Polisportiva Roalpe e Olympic Salerno.

Il vero vincitore della prima giornata è stato il divertimento: i calciatori sul terreno di gioco, gli istruttori in panchina e i genitori a bordo campo hanno potuto vivere momenti di condivisione, entusiasmo e passione all’insegna dello sport e dei suoi valori più autentici.

Sulla pagina Facebook della Polisportiva Locubia è disponibile una fotogallery delle squadre partecipanti con tutti gli highlights della prima giornata. Il torneo 24 Maggio 1999 proseguirà per tutta la settimana fino a venerdì 25 maggio, giorno in cui si disputeranno le finali della varie categorie e si terranno tutte le premiazioni.