Polisportiva Locubia, il defibrillatore per la sicurezza dei nostri atleti. - Polisportiva Locubia

gennaio 20, 2018by redazione0
26940633_10214962613129083_1077408944_n-1.jpg

In un ambiente sportivo come il nostro, e soprattutto quando si è a stretto contatto con piccoli e giovani atleti, rendere sicuro lo svolgimento dell’attività è una delle nostre priorità.

Mai vorremmo che accada in campo, durante una partita o un allenamento, un evento spiacevole legato ad un malore, ma nell’eventualità, consapevoli che il solo intervento, anche se tempestivo, tramite massaggio cardiaco, potrebbe non bastare a mantenere in vita un paziente, abbiamo deciso di dotare la Locubia di un defibrillatore a tecnologia avanzata. Solo esso può permettere il ripristino del naturale ritmo del cuore attraverso l’erogazione di una scarica elettrica.

Il defibrillatore di cui disponiamo è di ultima generazione, può essere utilizzato su adulti e bambini senza la necessità di cambiare piastre, ma semplicemente utilizzando un interruttore che identifica la modalità paziente adulto o pediatrico, il che permette un intervento ancora più rapido e tempestivo.

Ci siamo orientati su uno dei migliori prodotti sul mercato, grazie alle sue istruzioni dettagliate, all’utilizzo semplificato e alle procedure vocali d’intervento guidate, garantisce al nostro staff medico una straordinaria prontezza operativa.

Un aspetto fondamentale che ci ha spinto a sceglierlo, è la voce guida che accompagna durante tutto l’intervento, teniamo sempre in considerazione che si tratta di momento delicati in cui anche chi soccorre potrebbe essere sopraffatto dall’ansia, ed ecco che l’apparecchio gestisce tutte le operazioni autonomamente, informando il soccorritore delle attività che il dispositivo esegue.
Ci auguriamo di disporne sempre e solo per precauzione e di non imbatterci mai in interventi cosi drastici, ma se così fosse siamo attrezzati per intervenire prontamente.

Noi di Locubia pensiamo a voi e alla vostra salute in tutto e per tutto.

 

 

redazione


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *